La proposta di matrimonio di Enrico Brignano nel bel mezzo dell'Arena di Verona

Il comico ha chiesto alla sua Flora di sposarlo nel mezzo del suo spettacolo
VERONA - Dichiarazione d’amore con tanto di proposta di matrimonio davanti a migliaia di spettatori in una location mozzafiato: è questo lo stile scelto dal comico Enrico Brignano che ha chiesto alla compagna Flora Canto di sposarlo in maniera davvero originale. L’attore, 55 anni, era in scena con il suo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei” all’Arena di Verona, luogo simbolo della città veneta nonché anfiteatro romano tra i meglio conservati al mondo.
Anche la Canto fa parte dello show che però a un certo punto s’è interrotto grazie al colpo di scena di Brignano: l’attore ha tirato fuori un anello di fidanzamento e pronunciato la fatidica frase «Flora Canto mi vuoi sposare?». La donna è rimasta sorpresa, ha iniziato a piangere di commozione e alla fine ha baciato il partner, pronunciando l’atteso - da Brignano e dalla folta platea - sì. Brignano a quel punto ha preso l’anello e l’ha infilato al dito della futura moglie, accompagnato dall’applauso caloroso del pubblico.
E dire che recentemente il comico aveva fatto il vago sulle possibili nozze con la Canto, insieme alla quale sta da quattro anni e da cui ha avuto anche due figli. Tutta una strategia, evidentemente, per poterla sorprendere all’Arena di Verona.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!