Emma Marrone a Capri con un ragazzo: «Ma non è il mio fidanzato»

La cantante pugliese avvistata in vacanza nell'Isola Azzura insieme a un aitante biondo
ROMA - Che ci fa Emma Marrone in barca tra le acque dell'Isola Azzurra in compagnia di un aitante biondo? Gli avvistamenti e soprattutto le foto pubblicate dal magazine Gente hanno scatenato indiscrezioni e rumors. I due, infatti, sono apparsi in eccezionale sintonia. «Il biondo segue ovunque Emma», scrive il settimanale aggiungendo alcuni dettagli.
Ad esempio il fatto che il prestante giovanotto abbia mostrato sempre un atteggiamento “evidentemente intimo” nei confronti della cantante pugliese e che le sia stato «spericolatamente vicino». Chiacchierate, sorrisi, addirittura un massaggio ai piedi. Che l'ex fiamma di Stefano De Martino e Marco Bocci abbia trovato un altro fidanzato?
Niente da fare. I due sono solo amici e a ribadirlo in via più o meno ufficiale ci ha pensato lo stesso entourage della grintosa cantante salentina: «Se fossi fidanzata lo direi senza problemi» ha fatto sapere Emma Marrone, spegnendo sul nascere le voci relative al possibile inizio di una nuova storia d'amore nella magica atmosfera di Capri.
A 37 anni e con diverse esperienze segnanti alle spalle, tra cui la lotta contro un tumore, Emma per il momento ha voglia soltanto di staccare la spina per un po' e di godersi qualche momento di serenità e spensieratezza insieme agli amici più cari, tra i quali la manager Francesca Savini e lo stilista Francesco Scognamiglio. E naturalmente il misterioso biondo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!