Cerca e trova immobili
FRANCIA

Melissa Satta ufficializza la relazione con Mattia Rivetti

La showgirl e l’imprenditore appaiono insieme sui social per la prima volta
IMAGO / NurPhoto
Melissa Satta ufficializza la relazione con Mattia Rivetti
La showgirl e l’imprenditore appaiono insieme sui social per la prima volta
SAINT-TROPEZ - Nell’era digitale una coppia può definirsi tale soltanto quando compare insieme in un post su un social network: questo passo, ovviamente, fa notizia se la coppia in questione è composta da vip, soprattutto se uno d...

SAINT-TROPEZ - Nell’era digitale una coppia può definirsi tale soltanto quando compare insieme in un post su un social network: questo passo, ovviamente, fa notizia se la coppia in questione è composta da vip, soprattutto se uno di loro ha da poco messo fine al proprio matrimonio.

Parliamo di Melissa Satta, che nelle ultime ore ha ufficializzato la relazione con Mattia Rivetti pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al 34enne imprenditore. Abbronzati e felici i due appaiono abbracciati tra le canne mentre sono in vacanza a Saint-Tropez. La foto non è la prima in assoluto dei due, paparazzati in precedenza mentre erano in Sardegna, durante la prima parte delle loro vacanze: in quel periodo Rivetti ha conosciuto anche Maddox, il figlio di sette anni che la Satta ha avuto dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.

Un dettaglio, questo, che fa ben capire come Rivetti rappresenti qualcosa d'importante per l’ex velina, determinata a iniziare una nuova vita con l’imprenditore appartenente alla famiglia che deteneva il brand Stone Island. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE