Cerca e trova immobili
ITALIA

«Sono vaccinata anche contro il gossip»

Michelle Hunziker ha messo a tacere le voci di un allontanamento dal marito
IMAGO / Italy Photo Press
«Sono vaccinata anche contro il gossip»
Michelle Hunziker ha messo a tacere le voci di un allontanamento dal marito
MILANO - La vacanza da sola con le amiche e l’anello di fidanzamento che è sparito dal suo dito: tanto è bastato alle malelingue per insinuare una crisi tra Michelle Hunziker e il marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi. Int...

MILANO - La vacanza da sola con le amiche e l’anello di fidanzamento che è sparito dal suo dito: tanto è bastato alle malelingue per insinuare una crisi tra Michelle Hunziker e il marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha smentito le voci di una presunta crisi matrimoniale sfoderando il solito incantevole sorriso. «Sono vaccinata anche contro il gossip, non solo contro il coronavirus», ha detto la presentatrice, riferendosi ai pettegolezzi degli ultimi giorni.

«Ma quale crisi con Tomaso! - ha poi aggiunto - In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie». E quanto all’anello sparito, beh, la Hunziker l’ha semplicemente rimpiazzato: «L’anello che indosso ora è sempre un regalo di Tomaso», ha precisato la conduttrice.

E dopo la vacanza in Sardegna con le amiche, la Hunziker è ora pronta alle ferie sulle Dolomiti insieme al suo Tomaso e alle figlie, Sole e Celeste. «Mio marito ama la montagna. Le nostre estati ormai sono in vetta: adoriamo quei luoghi».   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE