Cerca e trova immobili
ITALIA

Melissa Satta, dove va la storia con Mattia Rivetti?

I due hanno trascorso una vacanza insieme in Sardegna: lei gli ha presentato il figlio
KEYSTONE
Melissa Satta, dove va la storia con Mattia Rivetti?
I due hanno trascorso una vacanza insieme in Sardegna: lei gli ha presentato il figlio
ROMA - Non sembra essere soltanto un flirt estivo quello tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’imprenditore della moda che la showgirl sta frequentando da un po’, dopo la separazione dal marito Kevin Prince Boeateng. Negli ultimi giorni i...

ROMA - Non sembra essere soltanto un flirt estivo quello tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’imprenditore della moda che la showgirl sta frequentando da un po’, dopo la separazione dal marito Kevin Prince Boeateng. Negli ultimi giorni i due hanno trascorso una vacanza insieme in Sardegna, dove sono stati paparazzati in atteggiamenti romantici: la Satta, in particolare, è apparsa raggiante come non capitava da tempo.

Non solo: con la coppia in vacanza c’era anche Maddox, il figlio della Satta e di Boateng. Insomma pare proprio che il bel Mattia voglia fare le cose sul serio con la showgirl e che lei abbia intenzione di farlo entrare pienamente nella sua vita, come dimostrato dalla scelta di fargli conoscere Maddox.

Rivetti, 34 anni, è un imprenditore nel campo della moda, nonché il nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario del brand Stone Island, passato poi a Moncler. Ha conosciuto la Satta grazie a un’amicizia comune, quella con Renzo Rosso, patron della Diesel. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE