Cerca e trova immobili
ITALIA

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: il gossip impazza

La showgirl e il fratello minore dell’ex premier starebbero insieme
IMAGO / Independent Photo Agency
Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: il gossip impazza
La showgirl e il fratello minore dell’ex premier starebbero insieme
MILANO - La notizia è succosa e potrebbe trasformarsi nel vero e proprio gossip dell’estate. I protagonisti sono l’ex velina di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia (41 anni) e Paolo Berlusconi (71), fratello minore dell’e...

MILANO - La notizia è succosa e potrebbe trasformarsi nel vero e proprio gossip dell’estate. I protagonisti sono l’ex velina di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia (41 anni) e Paolo Berlusconi (71), fratello minore dell’ex premier italiano Silvio: i due farebbero coppia da un po’ e secondo alcune testate di gossip sarebbero «innamoratissimi».

A lanciare la notizia sono state Novella 2000 e l’agenzia Lapresse: secondo il settimanale il fatto che i due facciano coppia sarebbe già noto negli ambienti Mediaset, ma la conferma definitiva sarebbe arrivata con un weekend romantico che la showgirl e l’imprenditore hanno trascorso insieme a Portofino. La coppia avrebbe fatto visita a Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio e nipote di Paolo, e Silvia Toffanin nella loro residenza di Paraggi, sulla riviera ligure.

Di più probabilmente spunterà fuori nelle prossime ore, anche perché la Corvaglia dispone di canali social piuttosto seguiti: l’ufficialità, insomma, potrebbe arrivare dal web.     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE