Antonella Clerici può sposare il suo Vittorio: lui ha divorziato

La conduttrice e il petroliere ora possono convolare a nozze
ALESSANDRIA - Quando parla di Vittorio Garrone, suo attuale compagno, Antonella Clerici sottolinea spesso di aver ritrovato grazie a lui tutto il piacere di una relazione serena e la voglia di vivere in famiglia. Non a caso la conduttrice tv ha lasciato Roma per il suo partner, trasferendosi con lui e la figlia Maelle in una fattoria in provincia di Alessandria, in Piemonte, lontano dalle grandi città. Presto la relazione tra i due potrebbe passare allo step successivo: il matrimonio.
Garrone ha infatti concluso le pratiche per il divorzio dal suo precedente matrimonio e dunque ora potrebbe convolare a nozze con la Clerici. A dare la notizia è stato il giornalista Santo Pirrotta, nel corso della trasmissione “Ogni Mattina” su Tv8. Secondo l’esperto di gossip, il petroliere proprietario della Erg e la Clerici potrebbero convolare a nozze prima della fine del 2021.
Per la presentatrice tv si tratterebbe del terzo matrimonio: a 26 anni la Clerici sposò il cestista Pino Motta, ma i due divorziarono dopo soli due anni; nel 2000 sposò Sergio Cossa, ma il matrimonio finì dopo cinque anni. Parlando di Garrone, tempo fa la Clerici disse a “Verissimo” che «in futuro mi piacerebbe sposarlo: non c’è due senza tre».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!