Cerca e trova immobili
ITALIA

È nata la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Si chiama Vittoria. La coppia ha condiviso la lieta notizia e una foto su Instagram
È nata la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez
IMAGO
È nata la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez
Si chiama Vittoria. La coppia ha condiviso la lieta notizia e una foto su Instagram
MILANO - È nata questa mattina la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Il nome che i genitori hanno scelto è Vittoria.  A dare la lieta notizia ci hanno pensato mamma e papà attraverso Instagram, entrambi con lo stesso post: ...

MILANO - È nata questa mattina la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Il nome che i genitori hanno scelto è Vittoria. 

A dare la lieta notizia ci hanno pensato mamma e papà attraverso Instagram, entrambi con lo stesso post: «23 Marzo 2021. La nostra Vittoria». 

Era noto che la coppia stava aspettando una bambina, ma il nome non era ancora stato rivelato. Un indizio era però arrivato a Sanremo, quando Fedez aveva indossato una camicia Versace con quattro iniziali sulla schiena: F (Federico), C (Chiara), L (Leone) e V. 

Chiara Ferragni e Fedez hanno già un altro bimbo, Leone, che pochi giorni fa ha compiuto tre anni. 

Gli auguri alla coppia sono giunti da numerosi vip, da Dua Lipa a Emma Marrone, da Francesca Michielin a Iginio Massari e Mara Venier. E ovviamente non potevano mancare le zie Valentina e Francesca Ferragni. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE