Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Ventura e il compagno hanno il Covid-19: «Stiamo bene»

La conduttrice e Giovanni Terzi positivi, lui: «Ma io ho una malattia polmonare»
Depositphotos (andreadelbo)
Simona Ventura e il compagno hanno il Covid-19: «Stiamo bene»
La conduttrice e Giovanni Terzi positivi, lui: «Ma io ho una malattia polmonare»
ROMA - Simona Ventura si unisce al lungo elenco dei personaggi dello spettacolo colpiti dal coronavirus. La celebre conduttrice avrebbe dovuto partecipare come ospite al Festival di Sanremo per presentare il suo nuovo programma tv, “Game of Gam...

ROMA - Simona Ventura si unisce al lungo elenco dei personaggi dello spettacolo colpiti dal coronavirus. La celebre conduttrice avrebbe dovuto partecipare come ospite al Festival di Sanremo per presentare il suo nuovo programma tv, “Game of Games”, ma è stata bloccata dal Covid-19. Delle sue condizioni si sapeva poco, fino a quando il compagno Giovanni Terzi ha rilasciato un’intervista alla trasmissione “Storie Italiane”.

Terzi ha confessato di essere anche lui positivo, ma ha chiarito che finora i sintomi di entrambi non sono gravi: Ventura e il compagno soffrono di lieve influenza, perdita del gusto e dell’olfatto. «Incrociamo le dita e pensiamo a chi è stato peggio durante questo Covid», ha dichiarato Terzi, che però ha mostrato una certa preoccupazione perché il suo stato di salute è differente da quello della Ventura.

«Io ho una malattia polmonare molto seria e sono controllato facendo eparina e tutto perché la mia situazione è diversa ma per ora tutto è sotto controllo», ha dichiarato l’autore e giornalista, che comunque per ora non versa in condizioni di pericolo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE