Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez frena sulle nozze con Antonino Spinalbese

L’argentina ha raccontato di non essere pronta «a rimettere una firma»
IMAGO / Italy Photo Press
Belen Rodriguez frena sulle nozze con Antonino Spinalbese
L’argentina ha raccontato di non essere pronta «a rimettere una firma»
MILANO - L’amore c’è e ci sarà, il matrimonio invece… Belen Rodriguez è assolutamente certa dell’amore che prova e che riceve da Antonino Spinalbese, eppure non si dice sicura di voler convolare a nozze c...

MILANO - L’amore c’è e ci sarà, il matrimonio invece… Belen Rodriguez è assolutamente certa dell’amore che prova e che riceve da Antonino Spinalbese, eppure non si dice sicura di voler convolare a nozze con il suo nuovo compagno, dal quale aspetta una bambina.

Lo spiega al settimanale Chi, al quale ammette, senza mai farne il nome, di essere rimasta scottata dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino. «Ogni tanto lui mi chiede ‘mi vuoi sposare?’ Vorrei fare una grande festa, ma non so se mi piacerebbe rimettere una firma», ha confessato la showgirl, che però ha anche assicurato che non sposarsi non metterebbe a repentaglio il rapporto con il giovane ex hairstylist, oggi aspirante fotografo. «Lui mi sposa ogni giorno», ha aggiunto Belen.

D’altra parte, in una recente intervista alla trasmissione Verissimo la Rodriguez aveva sottolineato come l’incontro con Antonino abbia cambiato in meglio la sua vita: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino». A cementare la loro unione ci sarà poi la nascita della piccola Luna Marie, prevista per l’estate. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE