Cerca e trova immobili
ITALIA

Stefano De Martino smentisce il flirt con Fortuna: «Solo bufale»

Il ballerino nega tutte liaisons post-Belen e si dice concentrato solo sul figlio: «Non sono un monaco ma...»
Keystone
Stefano De Martino smentisce il flirt con Fortuna: «Solo bufale»
Il ballerino nega tutte liaisons post-Belen e si dice concentrato solo sul figlio: «Non sono un monaco ma...»
ROMA - Qualche giorno fa il settimanale Gente l’aveva beccato in barca con una bella mora di nome Fortuna, con la quale avrebbe trascorso anche la notte in mezzo al mare. Ora, però, Stefano De Martino nega il flirt e si dice concentrato ...

ROMA - Qualche giorno fa il settimanale Gente l’aveva beccato in barca con una bella mora di nome Fortuna, con la quale avrebbe trascorso anche la notte in mezzo al mare. Ora, però, Stefano De Martino nega il flirt e si dice concentrato unicamente sul figlio Santiago, frutto del matrimonio con l’ormai ex Belen Rodriguez.

A raccogliere la smentita del conduttore e ballerino è il settimanale Chi - sempre vicino alle cose della famiglia De Martino-Rodriguez - che ha pubblicato alcune foto di Stefano mentre accompagna Santi al suo primo giorno di scuola (il bimbo frequenta un istituto privato) e che ha anche riportato un paio di frasi pronunciate dal presentatore agli amici.

«Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna», avrebbe detto De Martino alle persone a lui vicine, aggiungendo poi su Instagram una battuta ancora più specifica sul flirt attribuitogli con l’ormai celebre Fortuna: «Anche questa settimana bufale per tutte».

Insomma Stefano non nega la fama da sciupafemmine, ma al tempo stesso afferma di «essersene stato buono» nell’ultimo periodo. Periodo in cui, secondo quanto riferito da Chi, De Martino sarebbe anche riuscito a stabilire una relazione civile con Belen. Il periodico scrive addirittura che i rapporti tra i due sarebbero «ottimi»: tutto, naturalmente, per il bene di Santiago.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE