Jason Derulo sfida The Rock a una gara a chi mangia più hot dog

Dopo aver ingurgitato 20 hamburger in 2 ore, il rapper ha designato il suo avversario per la prossima prova.
LOS ANGELES - Sfida tra titani in vista per Jason Derulo e Dwayne "The Rock" Johnson. Dopo aver mangiato 20 (anziché 22) hamburger in 2 ore per festeggiare i 22 milioni di follower su TikTok (v. video più sotto), il rapper protagonista di "Cats" ha infatti sfidato l'attore ed ex lottatore di wrestling a una gara a chi mangia più hot dog da tenersi il 4 luglio prossimo, giorno dell'indipendenza americana.
«Il mio avversario dovrebbe essere "The Rock" perché penso che nessun altro possa nemmeno andarci vicino», ha affermato Derulo quando, intervistato da TMZ, si è sentito proporre di gareggiare con qualcuno in una competizione a chi mangia più hot dog da tenersi in occasione della festa nazionale. Resta da vedere se Johnson raccoglierà la sfida.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!