Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jason Derulo sfida The Rock a una gara a chi mangia più hot dog

Dopo aver ingurgitato 20 hamburger in 2 ore, il rapper ha designato il suo avversario per la prossima prova.
Keystone
"The Rock" (a sinistra) e Jason Derulo
Jason Derulo sfida The Rock a una gara a chi mangia più hot dog
Dopo aver ingurgitato 20 hamburger in 2 ore, il rapper ha designato il suo avversario per la prossima prova.
LOS ANGELES - Sfida tra titani in vista per Jason Derulo e Dwayne "The Rock" Johnson. Dopo aver mangiato 20 (anziché 22) hamburger in 2 ore per festeggiare i 22 milioni di follower su TikTok (v. video più sotto), il rapper protagonista ...

LOS ANGELES - Sfida tra titani in vista per Jason Derulo e Dwayne "The Rock" Johnson. Dopo aver mangiato 20 (anziché 22) hamburger in 2 ore per festeggiare i 22 milioni di follower su TikTok (v. video più sotto), il rapper protagonista di "Cats" ha infatti sfidato l'attore ed ex lottatore di wrestling a una gara a chi mangia più hot dog da tenersi il 4 luglio prossimo, giorno dell'indipendenza americana.

«Il mio avversario dovrebbe essere "The Rock" perché penso che nessun altro possa nemmeno andarci vicino», ha affermato Derulo quando, intervistato da TMZ, si è sentito proporre di gareggiare con qualcuno in una competizione a chi mangia più hot dog da tenersi in occasione della festa nazionale. Resta da vedere se Johnson raccoglierà la sfida.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

I ate 22 burgers for 22 Million on tiktok 😳🤮

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo) in data:

 

 

   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE