Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Chrissy Teigen si fa il botox sotto le ascelle 

La modella vuole prevenire problemi legati alla sudorazione
Chrissy Teigen si fa il botox sotto le ascelle 
Keystone
Chrissy Teigen si fa il botox sotto le ascelle 
La modella vuole prevenire problemi legati alla sudorazione
LOS ANGELES - Chrissy Teigen si è fatta fare delle punture di botox sotto le ascelle per prevenire la sudorazione. La modella 33enne ha voluto condividere la procedura eseguita nello studio del dottor Jason Diamond nelle sue Instagram Sto...

LOS ANGELES - Chrissy Teigen si è fatta fare delle punture di botox sotto le ascelle per prevenire la sudorazione. La modella 33enne ha voluto condividere la procedura eseguita nello studio del dottor Jason Diamond nelle sue Instagram Stories e si è detta entusiasta all'idea di poter tornare a mettere vestiti di seta «senza ritrovarli tutti bagnati».

Durante una clip in cui le viene fatta una puntura, Chrissy dice: «Il dottor Jason Diamond è la mia persona preferita. Mi sono fatta il botox sotto le ascelle, la cosa migliore che potessi fare». Nel video la Teigen, che insieme al marito John Legend ha i figli Luna, 3 anni, e Miles, 14 mesi, ha voluto sottolineare come si sia trattato di un trattamento completamente indolore, anche se inizialmente era spaventata. «Avevo molta paura, ma non mi ha fatto niente», ha aggiunto.

Chrissy qualche tempo fa aveva rivelato di aver fatto anche una piccola liposuzione proprio alle ascelle. Dopo nove anni però la situazione è tornata quella di prima. «È tornato tutto com'era, ora devo pagare di nuovo per l'intervento», aveva fatto sapere scherzando. Ed era stata lei stessa a dire che quell'operazione rappresenta la cosa più stupida che abbia mai fatto nella sua vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE