Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Elisabetta Gregoraci, che addominali

La 39enne ha mostrato di avere degli addominali ancora incredibili e super scolpiti pubblicando alcune foto in bikini da Miami
Bang ShowBiz
Elisabetta Gregoraci, che addominali
La 39enne ha mostrato di avere degli addominali ancora incredibili e super scolpiti pubblicando alcune foto in bikini da Miami
MIAMI - Per Elisabetta Gregoraci il tempo sembra davvero non passare mai. La showgirl ha spento ormai da qualche mese 39 candeline, eppure il suo fisico sembra quello di vent'anni fa. A parlare sono le foto che l'ex Lady Briatore ha pubblicato in qu...

MIAMI - Per Elisabetta Gregoraci il tempo sembra davvero non passare mai. La showgirl ha spento ormai da qualche mese 39 candeline, eppure il suo fisico sembra quello di vent'anni fa.

A parlare sono le foto che l'ex Lady Briatore ha pubblicato in queste ore sul suo profilo Instagram e in cui appare in bikini a Miami, dove sta trascorrendo una vacanza in occasione delle festività pasquali e del 25 aprile. Negli scatti, realizzati sul balcone della sua camera con vista sul mare della Florida, la Gregoraci mostra degli addominali super scolpiti e definiti.

Qualche anno fa era stata lei stessa a raccontare di non dover faticare più di tanto per mantenersi in forma. In un'intervista aveva spiegato: «Adesso io lo racconto ma nessuno ci crederà, star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. È questa la mia vera palestra. Però io mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo».

Elisabetta, mamma di Nathan Falco, avuto 9 anni fa con Flavio Briatore, dal 2017 è single, dopo la fine del matrimonio con il noto imprenditore. Nel suo cuore adesso c'è Francesco Bettuzzi, con cui fa coppia fissa da oltre un anno e che, con ogni probabilità, è in questi giorni con lei negli Stati Uniti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE