ITALIAEmanuela Folliero ha paura: «Non mi sento più sicura ad uscire da sola»

07.11.18 - 06:00
L'ex annunciatrice televisiva ha espresso tutta la sua preoccupazione per la situazione di degrado che circonda la zona dove abita
Bang ShowBiz
Emanuela Folliero ha paura: «Non mi sento più sicura ad uscire da sola»
L'ex annunciatrice televisiva ha espresso tutta la sua preoccupazione per la situazione di degrado che circonda la zona dove abita

ROMA - Emanuela Folliero ha detto di aver avuto paura quando alcune sere fa un extracomunitario e un ubriaco si sono avvicinati a lei facendola spaventare.

L'ex annunciatrice televisiva ha espresso tutta la sua preoccupazione per la situazione di degrado che circonda la zona dove abita durante un'intervista rilasciata a 'Libero Quotidiano'.

«Non abito lontano dalla Stazione Centrale di Milano, prima scendevo a portare il cane a fare i bisogni. Di solito sto attenta, ma l'altro giorno sono stata presa alla sprovvista e mi è sbucato da dietro un ubriaco», ha dichiarato Emanuela. «Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non sono tutti così», ha tenuto a precisare.

Non è però il primo episodio spiacevole per la Folliero, che ha raccontato: "«Non mi sento più sicura. Niente sguardi, niente parole, tiro dritto, faccio finta di stare al telefono. Non mi vesto appariscente ma l'altra sera torno a casa e un extracomunitario per strada mi urla: "Bella bocca, p*** gratis?". In altri momenti avrei detto qualcosa, invece sono scappata a casa da mio marito. Quando era meno pericoloso andare in giro per strada, mi rivolgevo direttamente agli uomini ora non lo faccio più», ha concluso. 

NOTIZIE PIÙ LETTE