Emanuela Folliero ha paura: «Non mi sento più sicura ad uscire da sola»

L'ex annunciatrice televisiva ha espresso tutta la sua preoccupazione per la situazione di degrado che circonda la zona dove abita
ROMA - Emanuela Folliero ha detto di aver avuto paura quando alcune sere fa un extracomunitario e un ubriaco si sono avvicinati a lei facendola spaventare.
L'ex annunciatrice televisiva ha espresso tutta la sua preoccupazione per la situazione di degrado che circonda la zona dove abita durante un'intervista rilasciata a 'Libero Quotidiano'.
«Non abito lontano dalla Stazione Centrale di Milano, prima scendevo a portare il cane a fare i bisogni. Di solito sto attenta, ma l'altro giorno sono stata presa alla sprovvista e mi è sbucato da dietro un ubriaco», ha dichiarato Emanuela. «Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non sono tutti così», ha tenuto a precisare.
Non è però il primo episodio spiacevole per la Folliero, che ha raccontato: "«Non mi sento più sicura. Niente sguardi, niente parole, tiro dritto, faccio finta di stare al telefono. Non mi vesto appariscente ma l'altra sera torno a casa e un extracomunitario per strada mi urla: "Bella bocca, p*** gratis?". In altri momenti avrei detto qualcosa, invece sono scappata a casa da mio marito. Quando era meno pericoloso andare in giro per strada, mi rivolgevo direttamente agli uomini ora non lo faccio più», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!