Fabrizio Corona, ecco il tatuaggio in onore di Maurizio Costanzo

L'ex manager fotografico ha incassato il ringraziamento ironico dello stesso conduttore
MILANO - Fabrizio Corona ha aggiunto un altro tatuaggio alla sua numerosissima collezione di incisioni sul corpo. L'ex manager fotografico stavolta si è fatto imprimere sulla nuca una scritta in onore di Maurizio Costanzo. Lo ha rivelato proprio durante la prima puntata della nuova stagione del 'Maurizio Costanzo Show', dove è andato ospite insieme all'ex fidanzata Belen Rodriguez.
A pubblicare poi l'immagine del tattoo è stato l'amico e autore del MCS Gabriele Parpiglia, che nelle sue Instagram Stories ha condiviso una foto in cui si vede incisa sulla nuca di Corona la frase 'Maurizio maestro mio'.
Al teatro Parioli, dove è stato registrato il programma, Fabrizio ha incassato il ringraziamento ironico dello stesso Costanzo. «Non lo querelo. Ne ha fatti tanti di errori, ma io che conoscevo il padre mi sento di garantire che dentro è una brava persona», ha commentato il marito di Maria De Filippi.
Durante la puntata ci sono state scintille con Roberto D'Agostino, che ha accusato Corona di essere un cattivo esempio visti i suoi trascorsi e soprattutto il suo perseverare nel commettere gli stessi errori. Costanzo, però, lo ha difeso a spada tratta.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!