Cerca e trova immobili
ITALIA

Luisa Ranieri: «Mio marito Luca Zingaretti ha una sensibilità quasi femminile»

I due attori si sono trovati e sono consapevoli di avere grande affinità
Bang ShowBiz
Luisa Ranieri: «Mio marito Luca Zingaretti ha una sensibilità quasi femminile»
I due attori si sono trovati e sono consapevoli di avere grande affinità
ROMA - Luisa Ranieri ha rivelato che suo marito Luca Zingaretti ha una sensibilità 'quasi femminile'. L'attrice ha spiegato di essere felicissima di avere al suo fianco un uomo che così delicato e riflessivo, ma allo stesso tempo viril...

ROMA - Luisa Ranieri ha rivelato che suo marito Luca Zingaretti ha una sensibilità 'quasi femminile'.

L'attrice ha spiegato di essere felicissima di avere al suo fianco un uomo che così delicato e riflessivo, ma allo stesso tempo virile. «Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate», ha raccontato Luisa in un'intervista rilasciata al settimanale 'Io Donna'.

La Ranieri e Zingaretti, famosissimo non solo in Italia per essere il volto televisivo del commissario Montalbano, hanno una tale affinità da non dover neanche parlare per capirsi. «Ci unisce una profonda stima reciproca e una grande affinità. Ho avuto la fortuna di incontrare la mia metà: possiamo stare anche in silenzio e capirci al volo», ha aggiunto la stella del cinema italiano.

E anche tra le mura domestiche le loro personalità sono in perfetta armonia: «Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. E ha un grande talento per il disordine: molto artistico». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE