Lory Del Santo: «Ho pianto solo per Richard Krajicek»

«Mi ha chiamato al telefono e mi ha detto: ho deciso che tra me e te è finita». Ho pianto ininterrottamente per due settimane
ROMA - Lory Del Santo confessa di aver pianto solo per un uomo nella sua vita. Di chi si tratta? Del tennista Richard Krajicek.
La showgirl lo ha spiegato al programma radiofonico 'Un Giorno da Pecora': «Non ho mai pianto per un uomo, tranne una volta: quando fui lasciata dal tennista Richard Krajicek a New York».
«Stavamo insieme da due anni ed in quel momento lui stava giocando gli US Open, era numero 4 al mondo. Una sera siamo usciti a cena ma non abbiamo dormito insieme, perché il giorno dopo doveva giocare. Poi, il giorno dopo...», ha continuato.
«Mi ha chiamato al telefono e mi ha detto: ho deciso che tra me e te è finita. Mi ha spiegato che voleva diventare numero 1 al mondo e per farlo doveva concentrarsi di più. Mentre fino ad allora, quando era in campo, invece di pensare al tennis pensava a me», ha quindi rivelato Lory.
E lei come l'ha presa? «Piangendo. Non riuscivo a smettere, ho pianto ininterrottamente per due settimane. Poi quando mi sembrava di stare meglio, lui mi ha richiamato». Ma non perché voleva tornara insieme a lei: «Voleva sapere come stavo. E ogni volta che ero quasi riuscita a dimenticarlo, lui mi richiamava. Ci ho messo almeno sei mesi per uscire da questa situazione».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!