La famiglia di Beyoncé possiede un cimitero

Solange ha rivelato che insieme alla sorella Beyonce Knowles possiede un cimitero a New Iberia, Louisiana
NEW IBERIA - La famiglia di Beyonce Knowles e della sorella Solange è proprietaria di un cimitero.
Solange va a fare visita al luogo che si trova a New Iberia, in Lousiana, e ha ammesso che l'energia del posto l'aiuta a tirare fuori la sua vena creativa tanto che molte delle sue canzoni sono state scritte proprio qui.
«La nostra famiglia possiede un cimitero a New Iberia. Io ci vado. Essere lì su quella terra mi ha aiutato più di qualsiasi altra cosa. Sento una forte energia, sento una guida, scrivendo e creando lì», ha raccontato Solange.
L'artista americana ha scritto la maggior parte del suo ultimo album 'A Seat at the Table' nel cimitero perché voleva mettersi in connessione con il lato della sua famiglia legato alla madre Tina Knowles.
«Volevo mettermi davvero in connessione con gli antenati di mia madre. La sua famiglia viene da New Iberia, che dista circa due ore da questo posto. La famiglia di mio padre invece viene dall'Alabama. Ero davvero curiosa di capire cosa avrebbe significato spiritualmente e artisticamente, ma anche come madre, avere i miei parenti così vicini. Volevo poi vivere in una città 'black'. Houston, Brooklyn e Los Angeles sono città con una grande diversità, ma lì la maggioranza della popolazione non è nera. Mentre qui è bellissimo vedere donne nere occupare ogni spazio», ha poi aggiunto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!