Cerca e trova immobili
CANADA

Celine Dion dorme insieme ai suoi figli gemelli: «Ho bisogno di loro»

La cantante si sente sola dopo la morte del marito avvenuta nel gennaio scorso a causa di un cancro alla gola
Keystone
Celine Dion dorme insieme ai suoi figli gemelli: «Ho bisogno di loro»
La cantante si sente sola dopo la morte del marito avvenuta nel gennaio scorso a causa di un cancro alla gola
MONTREAL - Celine Dion dorme nello stesso letto in cui dormono i suoi due figli gemelli in modo da non sentirsi sola. La cantante 49enne è rimasta vedova nel gennaio dello scorso anno, quando il marito René Angélil è...

MONTREAL - Celine Dion dorme nello stesso letto in cui dormono i suoi due figli gemelli in modo da non sentirsi sola.

La cantante 49enne è rimasta vedova nel gennaio dello scorso anno, quando il marito René Angélil è morto a causa di un cancro alla gola. Da allora si è avvicinata ancora di più, se possibile, ai piccoli Nelson e Eddy, che hanno sei anni.

Celine, che ha anche un altro figlio, Renè-Charles, 16 anni, ha rivelato: «Faccio in modo di non sentirmi sola. Quindi mi sono comprata un letto davvero enorme e ci dormo con i miei gemelli».

«Mi danno grande conforto. Ho bisogno di loro. Ho bisogno che mi stiano vicino. E quando arriverà il giorno in cui vorranno la loro stanza, è pronta. Guardiamo tantissima tv insieme. Sto scoprendo il mondo della Disney», ha continuato.

L'artista canadese ha anche rivelato di avere ormai un rituale quotidiano insieme ai suoi bambini. Al 'The Sun' ha detto: «Stanno bene perché io sono forte. Posso sembrare poco modesta, ma se non gli mostro la strada io, non lo farà nessun altro. Papà non tornerà indietro, ma è nel nostro cuore. Ogni sera gli diamo la buonanotte baciando una sua piccola foto. Poi loro scrivono dei messaggi per lui su dei palloncini che lasciamo volare in cielo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE