La vita single di Costanza Caracciolo: «Il sesso non mi manca»
L'ex velina si è confessata per la prima volta dopo la fine della storia con Primo Reggiani
MILANO - Costanza Caracciolo parla per la prima volta della fine della relazione con Primo Reggiani. La coppia non è più insieme dall'inizio dell'estate dello scorso anno.
«Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace», ha raccontato la bionda al settimanale 'Oggi'. Invece l'ex velina ha scoperto di potercela fare benissimo anche senza un ragazzo accanto, anzi. «Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca. Faccio tante esperienze solo mie. All'inizio però è stato difficile», ha rivelato.
La siciliana ha poi voluto fare chiarezza e spiegare che la relazione con Primo non è finita perché lei voleva andare all'altare mentre lui era contrario oppure perché lei cercava in Reggiani solamente un mezzo per entrare a far parte del mondo del cinema: si è trattato semplicemente di una rottura come ne avvengono tante altre ogni giorno.
«Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema... E' finita perché a volte le storie d'amore tra due ragazzi giovani finiscono», ha detto.
«Io e Primo siamo due persone semplici. la vita insieme era scandita dalla quotidianità: la spesa, la cena, un film sul divano. L'unica cosa certa è che io sono molto gelosa ed estremamente sensibile e questo mi farà restare single per molto tempo. Più cresco e più lo divento», ha poi concluso Costanza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!