Michelle Rodriguez mostra i peli sotto le ascelle

L'attrice di 'Fast & Furious' si mostra orgogliosamente in versione 'nature' su Instagram
L'attrice di 'Fast & Furious' si mostra orgogliosamente in versione 'nature' su Instagram
LOS ANGELES - Michelle Rodriguez mostra orgogliosamente su Instagram i peli sotto le ascelle. Dichiaratamente bisessuale e più volte professatasi femminista, la star di 'Fast & Furious' ha ammesso di voler lasciare crescere la peluria ascellare.
"Fare crescere i peli sotto le ascelle è una cosa da amare .... Hmm yum!" - ha scritto la Rodriguez. Michelle ha recentemente spiegato la sua scelta di accettare dei film in cui interpreta la parte del "maschiaccio".
L'anticonformista attrice 37enne ha dichiarato: "Potrei decidere anche domani di abbandonare il tipico modo di fare film e fare un indie, in cui recito il ruolo di una povera ragazza che riesce a farcela dopo aver attraversato molte difficili esperienze. Potrebbe valermi un premio per aver fatto piangere o essere stuprata."
"Ma dopo tutto, io non faccio parte di questo settore solo per recitare, io voglio essere qualcuno che rispetto, qualcuno che considero interessante o divertente. Sono qui per intrattenere il pubblico e dire la mia sul potere e la forza delle donne".
Prossimamente, Michelle tornerà nelle sale con 'Tomboy, A Revenger's Tale', in cui vestirà i panni di un assassino su commissione, trasformato in donna da un malefico chirurgo, interpretato da Sigourney Weaver.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!