Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Michelle Rodriguez mostra i peli sotto le ascelle

L'attrice di 'Fast & Furious' si mostra orgogliosamente in versione 'nature' su Instagram
BangShowBiz
Michelle Rodriguez mostra i peli sotto le ascelle
L'attrice di 'Fast & Furious' si mostra orgogliosamente in versione 'nature' su Instagram
LOS ANGELES - Michelle Rodriguez mostra orgogliosamente su Instagram i peli sotto le ascelle. Dichiaratamente bisessuale e più volte professatasi femminista, la star di 'Fast & Furious' ha ammesso di voler lasciare crescere la peluria asce...

LOS ANGELES - Michelle Rodriguez mostra orgogliosamente su Instagram i peli sotto le ascelle. Dichiaratamente bisessuale e più volte professatasi femminista, la star di 'Fast & Furious' ha ammesso di voler lasciare crescere la peluria ascellare.

"Fare crescere i peli sotto le ascelle è una cosa da amare .... Hmm yum!" - ha scritto la Rodriguez. Michelle ha recentemente spiegato la sua scelta di accettare dei film in cui interpreta la parte del "maschiaccio".

L'anticonformista attrice 37enne ha dichiarato: "Potrei decidere anche domani di abbandonare il tipico modo di fare film e fare un indie, in cui recito il ruolo di una povera ragazza che riesce a farcela dopo aver attraversato molte difficili esperienze. Potrebbe valermi un premio per aver fatto piangere o essere stuprata."

"Ma dopo tutto, io non faccio parte di questo settore solo per recitare, io voglio essere qualcuno che rispetto, qualcuno che considero interessante o divertente. Sono qui per intrattenere il pubblico e dire la mia sul potere e la forza delle donne".

Prossimamente, Michelle tornerà nelle sale con 'Tomboy, A Revenger's Tale', in cui vestirà i panni di un assassino su commissione, trasformato in donna da un malefico chirurgo, interpretato da Sigourney Weaver.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE