Miranda Kerr parla del divorzio con Orlando Bloom: "È stato difficilissimo"

La modella parla delle difficoltà della separazione con l'ex-marito con cui ha comunque deciso di mantenere dei buoni rapporti per il bene del figlio
LOS ANGELES - Miranda Kerr rivela come porre fine ai tre anni di matrimonio con Orlando Bloom sia stata una scelta molto sofferta sebbene i due, per il bene del figlio Flynn, abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti.
Al magazine 'InStyle', l'angelo di 'Victoria's Secret' confessa: "È stato difficilissimo.Non è stato facile accettare e andare incontro a qualcosa che non pensavo potesse capitarmi. Ma piano piano ne stiamo venendo a capo. Fortunatamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda per tutte le scelte che riguardano nostro figlio Flynn".
Orlando, recentemente, ha confermato di essere in procinto di trascorrere il Natale con l'ex-moglie e il figlio, che, nonostante tutto, continua a considerare la sua famiglia.
"[Flynn] compirà quattro anni a gennaio - raccontava l'attore - Miranda vive vicino, il che è una cosa molto positiva. Trascorreremo il Natale insieme. La sua famiglia è ancora la mia famiglia. Staremo tutti insieme".
Dello stesso avviso anche Miranda: "Parliamo tutti i giorni. Siamo molto vicini e saremo per sempre una famiglia. Ci vogliamo ancora bene".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!