Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Miranda Kerr parla del divorzio con Orlando Bloom: "È stato difficilissimo"

La modella parla delle difficoltà della separazione con l'ex-marito con cui ha comunque deciso di mantenere dei buoni rapporti per il bene del figlio
Bang ShowBiz
Miranda Kerr parla del divorzio con Orlando Bloom: "È stato difficilissimo"
La modella parla delle difficoltà della separazione con l'ex-marito con cui ha comunque deciso di mantenere dei buoni rapporti per il bene del figlio
LOS ANGELES - Miranda Kerr rivela come porre fine ai tre anni di matrimonio con Orlando Bloom sia stata una scelta molto sofferta sebbene i due, per il bene del figlio Flynn, abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti. Al magazine 'InStyle', l'ang...

LOS ANGELES - Miranda Kerr rivela come porre fine ai tre anni di matrimonio con Orlando Bloom sia stata una scelta molto sofferta sebbene i due, per il bene del figlio Flynn, abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti.

Al magazine 'InStyle', l'angelo di 'Victoria's Secret' confessa: "È stato difficilissimo.Non è stato facile accettare e andare incontro a qualcosa che non pensavo potesse capitarmi. Ma piano piano ne stiamo venendo a capo. Fortunatamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda per tutte le scelte che riguardano nostro figlio Flynn".

Orlando, recentemente, ha confermato di essere in procinto di trascorrere il Natale con l'ex-moglie e il figlio, che, nonostante tutto, continua a considerare la sua famiglia.

"[Flynn] compirà quattro anni a gennaio - raccontava l'attore - Miranda vive vicino, il che è una cosa molto positiva. Trascorreremo il Natale insieme. La sua famiglia è ancora la mia famiglia. Staremo tutti insieme".

Dello stesso avviso anche Miranda: "Parliamo tutti i giorni. Siamo molto vicini e saremo per sempre una famiglia. Ci vogliamo ancora bene".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE