Cerca e trova immobili
FFDUL

Il programma di giovedì 10 ottobre

L'inaugurazione ufficiale e il primo dei lungometraggi del Concorso internazionale
FFDUL
Fonte FFDUL
Il programma di giovedì 10 ottobre
L'inaugurazione ufficiale e il primo dei lungometraggi del Concorso internazionale
MASSAGNO - L’appuntamento con l’apertura dell’undicesima edizione del Film Festival Diritti Umani 2024 (FFDUL) è al Cinema LUX art house di Massagno alle ore 18.30 con il saluto di Marina Carobbio Guscetti (Consigliere di Stato), Rob...

MASSAGNO - L’appuntamento con l’apertura dell’undicesima edizione del Film Festival Diritti Umani 2024 (FFDUL) è al Cinema LUX art house di Massagno alle ore 18.30 con il saluto di Marina Carobbio Guscetti (Consigliere di Stato), Roberto Badaracco (Vice sindaco e Capodicastero Cultura, sport ed eventi della Città di Lugano) e Simona Rusconi (Sindaca del Comune di Massagno).

Segue, alle ore 20.30, la proiezione del primo degli otto film del Concorso internazionale di lungometraggi: "Grand Me" di Atiye Zare Arandi. Il film presenta lo sguardo di Melina, una bambina iraniana di 8 anni che, accudita dai nonni dopo il divorzio dei genitori, farebbe di tutto per tornare a vivere con la madre, compreso prendere la decisione di portare il suo caso di custodia in tribunale.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE