Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Brian Cox e il fascino di Brad Pitt: «Bellissimo»

Durante le riprese di "Troy" di Wolfgang Peterson, Brian Cox è rimasto sbalordito dalla bellezza di Brad Pitt
Imago
Brian Cox. Sulla destra: Brad Pitt nel ruolo di Achille, in "Troy" (2004).
Brian Cox e il fascino di Brad Pitt: «Bellissimo»
Durante le riprese di "Troy" di Wolfgang Peterson, Brian Cox è rimasto sbalordito dalla bellezza di Brad Pitt
LOS ANGELES - «Sono etero, ma guardare Brad Pitt sul set di "Troy" è stato strabiliante... bellissimo». Lo ha dichiarato l'attore britannico Brian Cox durante un'intervista con Vanity Fair, ripercorrendo tra i suoi ruoli più...

LOS ANGELES - «Sono etero, ma guardare Brad Pitt sul set di "Troy" è stato strabiliante... bellissimo».

Lo ha dichiarato l'attore britannico Brian Cox durante un'intervista con Vanity Fair, ripercorrendo tra i suoi ruoli più importanti quello di Agamennone in "Troy" (2004), diretto da Wolfgang Peterson. Ruolo, l'unico, che Cox ha lottato per ottenere: «Ho sempre lasciato che le cose succedessero, non ho mai inseguito nulla. Eccetto la parte di Agamennone in "Troy", sapevo che era disponibile e sapevo di essere perfetto per il ruolo, quindi sono volato a Londra per incontrare Wolfgang Peterson».

Sul cast, visto che interpretava Achille, Cox ha potuto vedere Brad Pitt: uno spettacolo che lo ha lasciato a blocca aperta. «Ricordo che ad un certo punto ero sbalordito da Brad. Non era mai stato in costumi come quello... è arrivato sul set e la mia mascella era a terra perché era così straordinariamente bello. Io sono etero ma ho pensato: "Wow, mio Dio! Questo ragazzo è stupefacente"».

L'attore ha ricordato di aver pensato: «Che possibilità ha uno sullo schermo contro questo bellissimo, bellissimo uomo?»

Oltre a Pitt, comunque, il cast intero «era fantastico» ha ribadito Cox. Comprendeva tra gli altri, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger, e Peter O'Toole.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE