Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Quell'intrusione in casa di Sandra Bullock: «La notte più terrificante della mia vita»

«Fortunatamente è successo l'unica notte in cui Louis non era con me», ha raccontato l'attrice
Reuters
Quell'intrusione in casa di Sandra Bullock: «La notte più terrificante della mia vita»
«Fortunatamente è successo l'unica notte in cui Louis non era con me», ha raccontato l'attrice
BEVERLY HILLS - Sandra Bullock ha parlato per la prima volta della «notte più terrificante» della sua vita: l'irruzione di un intruso in casa sua nel cuore della notte, un fatto che è avvenuto nel 2014 e che «l'ha camb...

BEVERLY HILLS - Sandra Bullock ha parlato per la prima volta della «notte più terrificante» della sua vita: l'irruzione di un intruso in casa sua nel cuore della notte, un fatto che è avvenuto nel 2014 e che «l'ha cambiata per sempre».

Lo ha dichiarato l'attrice stessa durante un episodio del talk show "Red Table Talk". 

«Un individuo ha scassinato la serratura ed è entrato», ha raccontato l'attrice 57enne, aggiungendo di essersi nascosta nell'armadio: «Non finirà bene», si ricorda che pensava mentre era nell'armadio, in un'esperienza che l'ha segnata. «Non sono più restata sola dal giorno in cui è successo», ha spiegato la Bullock, «è un'esperienza che mi ha cambiato».

La star è poi incredibilmente grata che il figlio non era presente: «Era l'unica notte in cui Louis non era con me», ha aggiunto, parlando di suo figlio adottivo Louis (che ha ora 11 anni): «È stata l'unica notte in cui era dalla nostra tata perché ero stata fuori fino a tardi». «Se fosse stato a casa, il nostro destino sarebbe cambiato per sempre».

Il ladro (e stalker) è poi stato arrestato, ma da quella notte Sandra Bullock ha dovuto anche fare sessioni terapeutiche per superare il trauma, visti gli attacchi d'ansia e i sintomi di PTSD.

Per quanto riguarda la relazione con Bryan Randall, l'attrice ha dichiarato che non pensa al matrimonio: «È l'amore della mia vita e abbiamo tre bellissimi figli, non ho bisogno di un documento per essere una compagna e una madre devota».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE