La BMW sulla quale viaggiava Tupac Shakur quando gli hanno sparato è in vendita per 1,7 milioni

I fori di proiettile sono stati riparati, l'auto è stata riportata alle sue condizioni originali
I fori di proiettile sono stati riparati, l'auto è stata riportata alle sue condizioni originali
LOS ANGELES - La BMW 750IL sulla quale Tupac Shakur viaggiava quando fu raggiunto dai colpi d'arma da fuoco che causarono la sua morte è in vendita in un salone di Las Vegas.
La vettura può essere acquistata dai fan dell'artista al Celebrity Cars Las Vegas, non lontano dal luogo del fatale agguato risalente al 7 settembre 1996. Il rapper morì in ospedale, dopo sei giorni di agonia.
Il prezzo? Non esattamente per tutte le tasche: 1,7 milioni di dollari (1,56 milioni di franchi svizzeri). I fori di proiettile risalenti a quella tragica notte sono stati riparati, spiegano i media statunitensi, e l'intero veicolo è stato riportato alle sue condizioni originali.
Com'è noto, Tupac e Suge Knight erano fermi a un semaforo dopo aver assistito a un incontro di boxe di Mike Tyson quando un veicolo si affiancò loro e fu aperto il fuoco.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!