Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

C'è il titolo e la nuova data di uscita del sequel di "Downton Abbey"

C'è anche un'anticipazione sulla trama: «I britannici stanno arrivando»
IMAGO / ZUMA Wire
"Downton Abbey: A new era" uscirà al cinema il prossimo marzo.
C'è il titolo e la nuova data di uscita del sequel di "Downton Abbey"
C'è anche un'anticipazione sulla trama: «I britannici stanno arrivando»
LONDRA - Al CinemaCon di Las Vegas sono stati annunciati la nuova data e il titolo del sequel di "Downton Abbey". Il secondo film tratto dalla popolare serie televisiva britannica si chiamerà "Downton Abbey: A new era" e uscirà nei cine...

LONDRA - Al CinemaCon di Las Vegas sono stati annunciati la nuova data e il titolo del sequel di "Downton Abbey".

Il secondo film tratto dalla popolare serie televisiva britannica si chiamerà "Downton Abbey: A new era" e uscirà nei cinema il 18 marzo 2022 (e non il prossimo Natale, come si pensava nei mesi scorsi). 

Come d'abitudine per la convention americana, è stato presentato un breve teaser che lascia capire qualcosa della trama. In questo caso s'intuisce che la famiglia Crawley e lo staff della tenuta saranno impegnati in un viaggio internazionale. «I britannici stanno arrivando» dichiara il maggiordomo capo Charlie Carson.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE