Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Dwayne Johnson, a differenza di altri: «Mi lavo spesso»

Tre docce al giorno, strofinare e insaponare: "The Rock" ci tiene all'igiene personale
Reuters
Dwayne Johnson, a differenza di altri: «Mi lavo spesso»
Tre docce al giorno, strofinare e insaponare: "The Rock" ci tiene all'igiene personale
MIAMI - A differenza di altre celebrità, Dwayne Johnson aka "The Rock" ha un regime di pulizia molto rigoroso, e lo ha condiviso con i suoi fan. L'ex wrestler si è confidato quando è stato sollecitato da una fan, che ha twittato ...

MIAMI - A differenza di altre celebrità, Dwayne Johnson aka "The Rock" ha un regime di pulizia molto rigoroso, e lo ha condiviso con i suoi fan.

L'ex wrestler si è confidato quando è stato sollecitato da una fan, che ha twittato con sicurezza che: «Johnson non può essere una di quelle star puzzolenti». Messaggio che ha subito attratto l'interesse della star di Jumanji, che ha confermato: «No, sono l'opposto di una celebrità che non si lava».

Il 49enne ha poi twittato la sua routine: «Una doccia (fredda) per iniziare la giornata, un'altra doccia (calda) dopo il primo allenamento, e un'altra doccia (calda) dopo il lavoro». Insomma, all'attore piace essere pulito e profumato: «Lavare il viso, lavare il corpo, esfoliare e cantare (stonato) sotto la doccia» sono parti chiave della sua giornata.

Ultimamente, lo ricordiamo, si è parlato molto delle celebrità che trascurano in parte la loro igiene. A tal riguardo, Jake Gyllenhaal ha ad esempio detto che trova che «fare il bagno sia meno necessario»... e come dimenticare le dichiarazioni di Ashton Kutcher e Mila Kunis sui figli, che sono condivise anche da Kristen Bell e Dax Shepard.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE