Per Jennifer Aniston ci sono ancora troppi no-vax, «è un peccato»

Informare chi si incontra regolarmente se si è vaccinati o meno? «È un obbligo morale e professionale»
LOS ANGELES - L'attrice statunitense Jennifer Aniston non vuole essere circondata da persone che non intendono fare il vaccino contro il Covid-19.
Lo ha dichiarato durante un'intervista con la rivista InStyle, parlando della sua routine settimanale e di come abbia dovuto «perdere» determinate persone poiché non hanno voluto rivelare se abbiano, o meno, fatto il vaccino. Secondo la Aniston, è un «obbligo morale e professionale» riferire se si è vaccinati o no, «dato che non tutti siamo in una bolla o facciamo tamponi ogni giorno».
L'attrice ha poi ammesso che è un tema «difficile», poiché d'altronde «ognuno ha diritto alla propria opinione». Tuttavia, secondo la star di Friends, «le opinioni di troppe persone si basano solo sulla paura e sulla propaganda».
A detta della 52enne, in conclusione, «è un vero peccato» che ci sia ancora «un grande gruppo di persone che sono anti-vax, o che non vogliono ascoltare i fatti».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!