Cerca e trova immobili
MONDO

"Fast & Furious" non delude mai

Il nuovo capitolo della saga ha già incassato più di 400 milioni di dollari su scala globale
KEYSTONE
Il cast di "F9: Fast & Furious 9" alla première di Los Angeles.
"Fast & Furious" non delude mai
Il nuovo capitolo della saga ha già incassato più di 400 milioni di dollari su scala globale
LOS ANGELES - "F9: Fast & Furious 9" ha incassato qualcosa come 70 milioni di dollari (64,3 milioni di franchi svizzeri) nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti e in Canada. Cifre che, sommate a quelle degli altri mercati dopo il nu...

LOS ANGELES - "F9: Fast & Furious 9" ha incassato qualcosa come 70 milioni di dollari (64,3 milioni di franchi svizzeri) nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti e in Canada. Cifre che, sommate a quelle degli altri mercati dopo il nuovo capitolo della saga è arrivato nelle sale, portano l'incasso sopra i 400 milioni di dollari (367,7 milioni di franchi svizzeri).

La pellicola è uscita giovedì nei cinema di Regno Unito e Irlanda, dove sono in atto misure di distanziamento nelle sale. Nonostante le limitazioni, la Bbc riferisce che già quel giorno si sarebbe superata la soglia del milione di sterline (circa 1,3 milioni di franchi svizzeri).

Per quanto riguarda il mercato nordamericano, si tratta del film di maggiore successo da quando è scoppiata la pandemia. Il film, che vede Vin Diesel opposto a John Cena e la presenza di attrici del calibro di Helen Mirren, Charlize Theron e Cardi B, sarebbe dovuto uscire nel 2020 ma, con l'avvento del virus, è stato bloccato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE