Ryan Reynolds non ridiventerà Lanterna Verde

Non sarà suo il cameo annunciato per "Justice League"
Non sarà suo il cameo annunciato per "Justice League"
LOS ANGELES - Ryan Reynolds non riprenderà il personaggio di Hal Jordan (ovvero Lanterna Verde) per Zack Snyder e il suo "Justice League".
È stato lo stesso attore a smentire sul nascere le voci, circolate dopo che Vanity Fair aveva parlato di un importante cameo nel film. Era quindi stato fatto il nome di Reynolds e un utente di Twitter aveva pensato bene di chiederlo al diretto interessato. Il 44enne è stato chiarissimo. «Non sono io. Per quanto mi riguarda, il vestito rimane nell'armadio. Voglio dire, nel computer», scherzando sul ricorso agli effetti speciali digitali nel film del 2011.
È risaputo l'odio che Reynolds prova nei confronti di "Lanterna Verde", tanto da aver realizzato, un anno fa, un divertente e dissacrante Reynolds Cut che demoliva completamente quello che dieci anni fa fu un grosso fiasco.
Here’s the secret Reynolds Cut of GL you all haven’t been waiting for. In order to make it as great as possible we made some judicious cuts. pic.twitter.com/B2tUelctr8
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 4, 2020





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!