Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Se i cinema esisteranno dopo il Covid? Certo che sì»

Ne è convinto Tom Hanks. E sullo streaming dice: «Il cambiamento stava arrivando in ogni caso»
Keystone
Tom Hanks
«Se i cinema esisteranno dopo il Covid? Certo che sì»
Ne è convinto Tom Hanks. E sullo streaming dice: «Il cambiamento stava arrivando in ogni caso»
NEW YORK - Le sale cinematografiche riusciranno a sopravvivere al passaggio della pandemia. Ne è convinto Tom Hanks, che nel corso di un'intervista rilasciata a Collider ha detto che un «cambiamento della corrente sarebbe avvenuto i...

NEW YORK - Le sale cinematografiche riusciranno a sopravvivere al passaggio della pandemia. Ne è convinto Tom Hanks, che nel corso di un'intervista rilasciata a Collider ha detto che un «cambiamento della corrente sarebbe avvenuto in ogni caso».

Un cambiamento che «stava arrivando» e che il coronavirus ha solo accelerato, ha evidenziato l'attore, ricordando come la fruizione dei film via streaming avesse già preso piede da tempo. «Credo ci saranno un sacco di film che verranno distribuiti direttamente in streaming» e «non ci saranno problemi nel guardarli da casa perché saranno girati e confezionati su misura per far si che chiunque possa goderseli dal proprio televisore».

«I cinema esisteranno ancora? Certo che sì» e, ha proseguito Hanks, resteranno la prima scelta per tutte le pellicole e le saghe cinematografiche ad alto budget.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE