Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"La passione di Cristo" avrà un sequel

S'intitolerà "The Resurrection" e a dirigerlo sarà sempre Mel Gibson
KEYSTONE
Jim Caviezel e Mel Gibson torneranno insieme per il sequel de "La passione di Cristo".
"La passione di Cristo" avrà un sequel
S'intitolerà "The Resurrection" e a dirigerlo sarà sempre Mel Gibson
LOS ANGELES - Se ne parla da anni, ma finalmente c'è una certezza: Mel Gibson darà un seguito al suo celebre (e controverso) “La passione di Cristo”. Uscirà probabilmente nel 2021 e che per il ruolo di Gesù...

LOS ANGELES - Se ne parla da anni, ma finalmente c'è una certezza: Mel Gibson darà un seguito al suo celebre (e controverso) “La passione di Cristo”. Uscirà probabilmente nel 2021 e che per il ruolo di Gesù è stato confermato Jim Caviezel, protagonista del film del 2004.

«Ne abbiamo discusso a lungo» ha dichiarato lo sceneggiatore Randall Wallace a MovieWeb. Al college la mia specializzazione era religione e dopo ho frequentato il seminario per un anno. I miei studi si sono focalizzati proprio sulla resurrezione. Sarà "il Monte Everest dei film" e ne stiamo parlando molto. Si tratta di un progetto che vale parecchio dunque per ora ce lo teniamo stretto».

Il titolo di questo sequel sarà "The Resurrection", ovvero “La risurrezione”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE