Schwarzenegger non vuole correre rischi: salta l'Arnold Sports Festival

La più grande fiera del settore si sarebbe dovuta tenere da domani a domenica.
L'annuncio è stato fatto dall'ex governatore della California in collegamento telefonico con le autorità statali.
La più grande fiera del settore si sarebbe dovuta tenere da domani a domenica.
L'annuncio è stato fatto dall'ex governatore della California in collegamento telefonico con le autorità statali.
COLUMBUS - Anche una leggenda del culturismo e del cinema come Arnold Schwarzenegger deve alzare le mani di fronte al propagarsi dell'epidemia di coronavirus.
È stata rimandata l'edizione 2020 dell'Arnold Sports Festival, che si sarebbe dovuta svolgere da domani a domenica a Columbus, in Ohio. Non si tratta di un evento da poco, ma della maggiore fiera del settore in tutti gli Stati Uniti. Ogni anno sono circa 250mila le persone che visitano gli espositori che mostrano prodotti legati al fitness, alla salute e all'alimentazione.
L'annuncio è stato fatto dall'ex governatore della California in collegamento telefonico con le autorità statali, che hanno illustrato in conferenza stampa i provvedimenti del governo.
In Ohio si registra un solo caso confermato di Covid-19, ma l'organizzazione e lo stesso Schwarzy non hanno voluto correre rischi.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!