Cerca e trova immobili
LUGANO

La Rappresentante di Lista arriva allo Studio Foce

La band di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si esibirà nel locale luganese il prossimo 5 aprile.
Simone Biavati
La Rappresentante di Lista arriva allo Studio Foce
La band di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si esibirà nel locale luganese il prossimo 5 aprile.
LUGANO - Da apprezzata realtà indipendente dei club più "in" a fenomeno mainstream grazie a Sanremo, La Rappresentante di Lista arriverà anche sulle rive del Ceresio e per la precisione allo Studio Foce. L'appuntamento, organizzato da GC Events e ...

LUGANO - Da apprezzata realtà indipendente dei club più "in" a fenomeno mainstream grazie a Sanremo, La Rappresentante di Lista arriverà anche sulle rive del Ceresio e per la precisione allo Studio Foce.

L'appuntamento, organizzato da GC Events e parte della rassegna Raclette, è per il 5 aprile 2025 e l'occasione sarà l' “Happy Days Tour” che accompagna il nuovo disco del duo, “Giorni Felici” disponibile dallo scorso 25 ottobre.

Disco «che rappresenta una nuova evoluzione nella scrittura e nella composizione de La Rappresentante di Lista, riconoscibile e sempre in movimento: la band torna a esplorare sonorità care ai propri ricordi di crescita e formazione, inni generazionali che rimangono indelebili e che diventano suggestione per scrivere l'oggi e la sua colonna sonora», puntualizza la nota che accompagna il comunicato della data.

La prevendita è aperta da oggi (15 novembre) ore 15.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE