Cerca e trova immobili
MONTECENERI

Il Monte Tamaro Music Day, in programma domenica, è stato annullato

«Non è escluso che si possa riproporre l’appuntamento la prossima stagione», spiegano gli organizzatori
TIPRESS
Il Monte Tamaro Music Day, in programma domenica 19 settembre, è stato annullato.
Il Monte Tamaro Music Day, in programma domenica, è stato annullato
«Non è escluso che si possa riproporre l’appuntamento la prossima stagione», spiegano gli organizzatori
MONTECENERI - Gli organizzatori del Monte Tamaro Music Day hanno comunicato l'annullamento dell'evento, in programma per domenica 19 settembre. Il motivo? Le pessime previsioni meteorologiche. «Abbiamo sperato fino all’ultimo, trovando an...

MONTECENERI - Gli organizzatori del Monte Tamaro Music Day hanno comunicato l'annullamento dell'evento, in programma per domenica 19 settembre. Il motivo? Le pessime previsioni meteorologiche.

«Abbiamo sperato fino all’ultimo, trovando anche una band che sostituisse i CoreLeoni, ma purtroppo la meteo non è dalla nostra parte». L'evento, originariamente fissato per la fine di luglio, è stato prima posticipato al mese di settembre, quindi annullato. «L’entusiasmo di proporre un evento musicale è sempre alto, non è quindi escluso che si possa riproporre l’appuntamento la prossima stagione».

Coloro che hanno acquistato il biglietto sono ora in possesso di un buono valore, da utilizzare entro il 6 novembre 2022. «Abbiamo deciso di prolungare il tempo di validità del buono fino alla fine della prossima stagione invece di quanto indicato al momento dell’acquisto, ovvero il 7 novembre 2021» aggiungono gli organizzatori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE