Cerca e trova immobili
CANTONE

Wrestling Live Lugano XV, siete pronti per la Royal Rumble?

E non solo, perché quella di sabato 22 novembre alla Sala Aragonite di Manno sarà una serata ad altissima intensità.
Wrestling Live Lugano XV, siete pronti per la Royal Rumble?
Wrestling Live Lugano XV
Wrestling Live Lugano XV, siete pronti per la Royal Rumble?
E non solo, perché quella di sabato 22 novembre alla Sala Aragonite di Manno sarà una serata ad altissima intensità.

MANNO - Per il Wrestling nostrano, ormai si sa, l'autunno fa rima con... Royal Rumble.

Torna nel Luganese, e per la precisione alla Sala Aragonite di Manno, lo show dal vivo della ticinese Pro Wrestling Live Events. L'appuntamento è per sabato 22 novembre 2025, ore 20:00. Sul ring della Wrestling Live Lugano XV, come è ormai piacevole abitudine, un mix di lottatori internazionali di peso e talenti del ring ticinese.

La carte della serata è ricca, anzi ricchissima. Oltre all'apprezzata e mozzafiato rissa reale con 15 lottatori ci saranno ben due cinturone in palio. Si tratta di quella di Campione europeo (contesa fra la bandiera vivente del wrestling italiano Fabio Ferrari e il torinese Violenzo) e quella di Campione svizzero (fra l'oscuro Deimos e il massiccio Drake Destroyer).

Ma il resto degli incontri è tutto fuorché contorno, dal match femminile due-contro-due passando per lo scontro a tre per la 3 Way Cup fino all'incontro "aperto" a tutti per sfidare il luganese Belthazar.

Proprio il demoniaco lottatore nostrano è reduce da un'esperienza «incredibile» in quel di Berlino, come confermato da lui stesso a tio.ch. L'occasione era unica e irripetibile era il commiato con una delle leggende della Lucha Libre, il wrestler mascherato El Hijo del Santo presso la Tempodrom arena di Berlino il 2 novembre scorso.

«È praticamente l'Hulk Hogan messicano, un vero gigante e a 60 suonati salta ancora come un grillo», ci ha raccontato, «l'incontro è andato alla grande, uno dei più belli della mia carriera e un ricordo che conserverò per sempre».

La prevendita per Wrestling Live Lugano XV è aperta su biglietteria.ch

Lo spettacolo è adatto a grandi e piccini. I bimbi al di sotto dei 6 anni entrano gratuitamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE