A Faido sono "Stori da bar...lafüs"

La Compagnia Teatrale Flavio Sala va in scena venerdì 14 e domenica 16 novembre nella palestra della scuola elementare
FAIDO - Venerdì 14 novembre alle 20.30 e domenica 16 novembre alle 16 la palestra della scuola elementare di Faido ospiterà la Compagnia Teatrale Flavio Sala e il suo spettacolo "Stori da bar...lafüs".
Sulla piazza del paesino di Curgnasco si affacciano due bar concorrenti, i cui proprietari sono separati da opposte visioni del mondo: tradizione il Sandro, che offre solo prodotti nostrani; cosmopolita l’Alex, che ha lavorato negli USA e propone cocktail stravaganti. Nonostante i tentativi di riconciliazione dei compaesani, i due si detestano e non perdono occasione per farsi vicendevolmente scherzi di cattivo gusto.
La sfida tra i bar viene esasperata dall’arrivo della celebre influencer Vera Fashion Beauty, tornata in paese dopo decenni per le esequie del nonno. Alex spera di sfruttare la sua notorietà per ottenere pubblicità; Sandro ostenta noncuranza, ma quando finalmente incontra Vera di persona non riesce a restarle indifferente… chi la spunterà fra i due contendenti? Riusciranno a realizzare i loro sogni?
"Stori da bar...lafüs" è uno spettacolo di Gionas Calderari e Flavio Sala, diretto dallo stesso Sala e che lo vede protagonista insieme a Rosy Nervi, Moreno Bertazzi, John Leeman, Matteo Carassini, Leonia Rezzonico, Mascia Rezzonico, Beppe Franscella, Mileti Udabotti e Gian Paolo Caligari.
Prevendita disponibile su Biglietteria.ch sia per lo spettacolo di venerdì che per quello di domenica.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!