Cerca e trova immobili
LUGANO

C'è profumo di Brasile con Leo Middea

Sabato allo Studio Foce arriva uno stimato esponente della Música Popular Brasileira
FOCE
Fonte Biglietteria.ch
C'è profumo di Brasile con Leo Middea
Sabato allo Studio Foce arriva uno stimato esponente della Música Popular Brasileira
LUGANO - Appuntamento sabato 10 maggio allo Studio Foce di Lugano, dalle ore 21, con uno degli artisti più riconosciuti della nuova generazione della Música Popular Brasileira: Leo Middea.Cinque album all'attivo, una carriera tra Brasile ed Eu...

LUGANO - Appuntamento sabato 10 maggio allo Studio Foce di Lugano, dalle ore 21, con uno degli artisti più riconosciuti della nuova generazione della Música Popular Brasileira: Leo Middea.

Cinque album all'attivo, una carriera tra Brasile ed Europa, Middea gode dei favori della critica. A 28 anni ha girato il mondo con la sua chitarra, vivendo tra Lisbona e Barcellona. Il suo album “Vicentina” (2020), finanziato raccogliendo donazioni per strada, ha superato un milione di ascolti su Spotify in nove mesi. Con il nuovo album “Gente” (2023), registrato tra Amsterdam e Parigi, ha realizzato un tour di 80 concerti in 8 paesi e ha raggiunto un milione di stream in un solo mese.

Chi lo vede sul palco viene subito catturato dall'energia delle sue canzoni e dalla sua presenza instancabile. Aprono la serata i Made in Brasil capitanati da André Silva, cantante e compositore di San Paolo, ambasciatore della musica brasiliana in Italia.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE