Cerca e trova immobili
MURALTO

Con il potere del pensiero si può cambiare il proprio mondo

Riccardo Vivek Sardonè torna in Ticino domenica 30 marzo
BIGLIETTERIA.CH
Fonte Biglietteria.ch
Con il potere del pensiero si può cambiare il proprio mondo
Riccardo Vivek Sardonè torna in Ticino domenica 30 marzo
MURALTO - Domenica 30 marzo la Sala Congressi di Muralto ospiterà alle 10 il primo incontro del ciclo di quattro seminari con Riccardo Vivek Sardonè, dedicato a esplorare il potere del pensiero nella creazione della nostra realtà.Con "Ricomincio d...

MURALTO - Domenica 30 marzo la Sala Congressi di Muralto ospiterà alle 10 il primo incontro del ciclo di quattro seminari con Riccardo Vivek Sardonè, dedicato a esplorare il potere del pensiero nella creazione della nostra realtà.

Con "Ricomincio da me" il ricercatore spirituale e scrittore torna in Ticino per condurre un percorso di consapevolezza e trasformazione interiore. Un appuntamento imperdibile per chi desidera imparare a plasmare il proprio mondo attraverso il cambiamento interiore.

«La realtà che viviamo, la creiamo in base alle nostre convinzioni, aspettative, atteggiamenti, desideri, paure, giudizi, sensazioni, pensieri e azioni abituali» spiega Sardonè. «Cambia il tuo pensiero e sarai capace di cambiare il tuo mondo, la tua realtà».

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE