Con il potere del pensiero si può cambiare il proprio mondo

Riccardo Vivek Sardonè torna in Ticino domenica 30 marzo
MURALTO - Domenica 30 marzo la Sala Congressi di Muralto ospiterà alle 10 il primo incontro del ciclo di quattro seminari con Riccardo Vivek Sardonè, dedicato a esplorare il potere del pensiero nella creazione della nostra realtà.
Con "Ricomincio da me" il ricercatore spirituale e scrittore torna in Ticino per condurre un percorso di consapevolezza e trasformazione interiore. Un appuntamento imperdibile per chi desidera imparare a plasmare il proprio mondo attraverso il cambiamento interiore.
«La realtà che viviamo, la creiamo in base alle nostre convinzioni, aspettative, atteggiamenti, desideri, paure, giudizi, sensazioni, pensieri e azioni abituali» spiega Sardonè. «Cambia il tuo pensiero e sarai capace di cambiare il tuo mondo, la tua realtà».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!