Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES

Gran finale con l'omaggio alla Vasco Jam

La storica band sarà venerdì in piazza a Maggia, con due ospiti molto speciali
VASCO JAM
Gran finale con l'omaggio alla Vasco Jam
La storica band sarà venerdì in piazza a Maggia, con due ospiti molto speciali
MAGGIA - L'edizione 2024 di Vallemaggia Magic Blues si conclude venerdì 9 agosto con una serata speciale, che celebra la carriera di una delle band più amate del territorio: la Vasco Jam.La prima cover band in assoluto dedicata al rocker emiliano f...

MAGGIA - L'edizione 2024 di Vallemaggia Magic Blues si conclude venerdì 9 agosto con una serata speciale, che celebra la carriera di una delle band più amate del territorio: la Vasco Jam.

La prima cover band in assoluto dedicata al rocker emiliano festeggia i 40 anni di attività. Decisivo fu, due anni prima, il concerto di Vasco alla discoteca Le Stelle di Ascona, che diede a cinque amici l'idea di riproporre il repertorio del Blasco. Quattro decenni più tardi, dopo vari cambiamenti di formazione e un numero enorme di concerti, verrà reso omaggio alla Vasco Jam nella piazza di Maggia. Con due ospiti d'eccezione, entrambi sul palco dello storico concerto del 1° luglio 2017 a Modena Park: Claudio "Il Gallo" Golinelli, bassista di Vasco fin dal 1980, e Andrea Braido, che ha militato nella sua band a cavallo tra gli anni '80 e '90.

In apertura i Golden Serval, giovane rock band ticinese. Offerta Backstage e prevendita disponibili su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE