Cerca e trova immobili
ARBEDO-CASTIONE

Torna il più grande festival dei colori della Svizzera

Sabato 27 agosto torna l'Holi Dance Festival nel piazzale de La Fabrique
Depositphotos (Atan)
Torna il più grande festival dei colori della Svizzera
Sabato 27 agosto torna l'Holi Dance Festival nel piazzale de La Fabrique
ARBEDO-CASTIONE - Torna in Ticino l'Holi Dance Festival, l'evento originale che ha fatto breccia nei cuori di migliaia di ticinesi durante il City Beats a Lugano del 2016 e a Castione nel 2019. Sabato 27 agosto si torna nel piazzale de La Fabrique, p...

ARBEDO-CASTIONE - Torna in Ticino l'Holi Dance Festival, l'evento originale che ha fatto breccia nei cuori di migliaia di ticinesi durante il City Beats a Lugano del 2016 e a Castione nel 2019. Sabato 27 agosto si torna nel piazzale de La Fabrique, proprio a Castione, con una grande festa a partire dalle 15.30.

Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Grey Events e Unconventional Events che porta l'antica festa dei colori indiana nelle maggiori città europee. Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori - ciò che avviene a più riprese durante il Festival, con un conto alla rovescia ogni ora in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco: Maxi B, The Cabas, Sonny Garcia, Sir Kay, Nik Evans, Sarah Jane, Ram Vee, Carlos J, Lele White e KD. MC sarà Loris The Voice.

Holi Dance Festival è una festa per tutti: grandi, giovani e bambini per una non stop della durata di 10 ore. Maggiori informazioni sul sito www.greyevents.ch.

La prevendita di Holi Dance Festival è su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE