Cerca e trova immobili
LUGANO / RIAZZINO

Il doppio impegno ticinese, sabato sera, di Guè

Prima presenterà il suo nuovo album allo Studio Foce a Lugano, poi correrà a Riazzino per la riapertura del Vanilla Club
BIGLIETTERIA.CH
Il doppio impegno ticinese, sabato sera, di Guè
Prima presenterà il suo nuovo album allo Studio Foce a Lugano, poi correrà a Riazzino per la riapertura del Vanilla Club
LUGANO - Sarà un sabato sera decisamente impegnato per Guè, uno dei rapper più amati e rispettati della scena musicale italiana. Lo sarà all'insegna del Ticino, terra dove ha scelto di vivere da un bel po' di tempo e che l...

LUGANO - Sarà un sabato sera decisamente impegnato per Guè, uno dei rapper più amati e rispettati della scena musicale italiana. Lo sarà all'insegna del Ticino, terra dove ha scelto di vivere da un bel po' di tempo e che lo vedrà impegnato in due eventi importanti.

Alle 21.30 sarà impegnato nella Exclusive Session - da tutto esaurito - allo Studio Foce di Lugano (nell'ambito della rassegna Raclette), nel corso della quale presenterà "Gvesvs", il suo ultimo album pubblicato nel dicembre scorso. Al suo fianco ci sarà Dj Jay-K, mentre l'apertura è affidata al Dj set di Mardoch, nome che il pubblico ticinese conosce benissimo.

Dopo aver finito a Lugano Guè correrà a Riazzino per un altro appuntamento molto atteso: la riapertura del Vanilla Club con una ventina di Dj, cinque sale e cinque differenti generi musicali, che spaziano dalla tech house al reggaeton, passando per l'hip hop. Nonché tre ospiti per la Main Room: il già citato rapper, Tony Effe e Dj Matrix (oltre a Eddie Queen).

L'accesso al Vanilla Club è regolamentato tramite 2G+. Per chi è vaccinato o guarito da oltre quattro mesi viene offerta la possibilità di effettuare, dalle 21.30 alle 02.00 un test gratuito nell'apposita struttura allestita a 50 metri dall'ingresso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE