Cerca e trova immobili
VEZIA

Festa grande e arte, una tradizione che si rinnova

Festa grande e arte, una tradizione che si rinnova
VEZIA – L’appuntamento del nucleo di Vezia è ormai un classico di fine estate e il suo piatto forte è tradizionalmente a base di pesce fritto in piazza, quest’anno condito con una mostra d’arte di spessore e indiscusso valore. Nell’...

VEZIA – L’appuntamento del nucleo di Vezia è ormai un classico di fine estate e il suo piatto forte è tradizionalmente a base di pesce fritto in piazza, quest’anno condito con una mostra d’arte di spessore e indiscusso valore.

Nell’ambito della grande festa nel nucleo di Vezia, alle porte di Lugano, sabato 26 agosto dalle ore 17, la Galleria Daldiniana presenta “in una serata” una quindicina di opere pittoriche e sculture dell’artista Luciano Gatti.

Si tratta di contribuire con stile e intelligenza alla qualificazione della festa in piazza nel nucleo antico di Vezia che già da molti anni ormai conosce un notevole successo di pubblico.
La Galleria Daldiniana nel centro di Vezia promuove da anni esposizioni di artisti svizzeri di provata esperienza e reputazione e di origine straniera che hanno scelto il Ticino come sede di elezione per la propria ispirazione e formazione culturale.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE