Cerca e trova immobili

LUGANOAssociazione Lega Lugano, nuovi presidente e cassiera

18.06.24 - 13:04
Michael Nyffeler sarà a capo dell'associazione, ai conti penserà Alessia Beccarini
Foto Ass. Lega Lugano
Fonte Ass. LegaLugano
Associazione Lega Lugano, nuovi presidente e cassiera
Michael Nyffeler sarà a capo dell'associazione, ai conti penserà Alessia Beccarini

LUGANO - Giovedì scorso (13 giugno) si è tenuta presso la sala del Consiglio Comunale l'assemblea dell'associazione Lega Lugano. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione dei conti, vi era il rinnovo delle cariche, in particolare del Presidente e del cassiere.

«Al termine di una discussione franca e costruttiva l'assemblea ha eletto, per il quadriennio 2024-2028, Michael Nyffeler quale nuovo Presidente della Lega Lugano, classe 1985 e consigliere comunale in carica, insieme alla giovane leghista Alessia Beccarini quale nuova cassiera» si legge nell'auto.

La Lega Lugano «ringrazia la Presidente uscente, Maruska Ortelli e il cassiere Boris Bignasca per il prezioso lavoro svolto» prosegue il comunicato.

Il rinnovo delle cariche - viene aggiunto - «conferma la volontà della Lega di Lugano di favorire il passaggio generazionale coinvolgendo sempre di più figure giovani e di prospettiva nel solco di quanto già si sta facendo a livello cantonale».

L'assemblea ha anche all'unanimità approvato i conti dell'esercizio 2023 e nominato il revisore dei conti per l'esercizio 2024.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE