Cerca e trova immobili
LUGANO

Associazione Lega Lugano, nuovi presidente e cassiera

Michael Nyffeler sarà a capo dell'associazione, ai conti penserà Alessia Beccarini
Foto Ass. Lega Lugano
Fonte Ass. LegaLugano
Associazione Lega Lugano, nuovi presidente e cassiera
Michael Nyffeler sarà a capo dell'associazione, ai conti penserà Alessia Beccarini
LUGANO - Giovedì scorso (13 giugno) si è tenuta presso la sala del Consiglio Comunale l'assemblea dell'associazione Lega Lugano. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione dei conti, vi era il rinnovo delle cariche, in particolare del Presidente...

LUGANO - Giovedì scorso (13 giugno) si è tenuta presso la sala del Consiglio Comunale l'assemblea dell'associazione Lega Lugano. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione dei conti, vi era il rinnovo delle cariche, in particolare del Presidente e del cassiere.

«Al termine di una discussione franca e costruttiva l'assemblea ha eletto, per il quadriennio 2024-2028, Michael Nyffeler quale nuovo Presidente della Lega Lugano, classe 1985 e consigliere comunale in carica, insieme alla giovane leghista Alessia Beccarini quale nuova cassiera» si legge nell'auto.

La Lega Lugano «ringrazia la Presidente uscente, Maruska Ortelli e il cassiere Boris Bignasca per il prezioso lavoro svolto» prosegue il comunicato.

Il rinnovo delle cariche - viene aggiunto - «conferma la volontà della Lega di Lugano di favorire il passaggio generazionale coinvolgendo sempre di più figure giovani e di prospettiva nel solco di quanto già si sta facendo a livello cantonale».

L'assemblea ha anche all'unanimità approvato i conti dell'esercizio 2023 e nominato il revisore dei conti per l'esercizio 2024.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE