Cerca e trova immobili
CANTONE

Verdi in assemblea: co-coordinamento con Elisa Chiapuzzi e Erika Franc

Riunitisi in assemblea a Giubiasco hanno eletto il coordinamento della sezione Bellinzonese.
Verdi Bellinzonese
Fonte ats
Verdi in assemblea: co-coordinamento con Elisa Chiapuzzi e Erika Franc
Riunitisi in assemblea a Giubiasco hanno eletto il coordinamento della sezione Bellinzonese.
GIUBIASCO - Si è svolta domenica, al ristorante Millefiori di Giubiasco, l’assemblea annuale dei Verdi del Bellinzonese e Valli, che prevedeva la nomina degli organi dirigenziali per il prossimo anno. Per acclamazione sono state elette E...

GIUBIASCO - Si è svolta domenica, al ristorante Millefiori di Giubiasco, l’assemblea annuale dei Verdi del Bellinzonese e Valli, che prevedeva la nomina degli organi dirigenziali per il prossimo anno. Per acclamazione sono state elette Elisa Chiapuzzi e riconfermata Erika Franc come Co-Coordinatrici. 

Il comitato della sezione sarà composto da Ronnie David, Marco Noi, Kevin Simao Ograbek e Giulia Petralli.

È stato dato poi spazio al bilancio di attività della sezione e in Consiglio Comunale di Bellinzona così come ai conti del 2019. Tutti i rapporti sono stati approvati. Ed è stata sottolineata infine l’importanza di una politica più verde a livello locale.

Giulia Petralli ha informato sull’iniziativa, promossa dai giovani Verdi, contro i commerci bellici in votazione il 29 novembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE