Verdi in assemblea: co-coordinamento con Elisa Chiapuzzi e Erika Franc

Riunitisi in assemblea a Giubiasco hanno eletto il coordinamento della sezione Bellinzonese.
GIUBIASCO - Si è svolta domenica, al ristorante Millefiori di Giubiasco, l’assemblea annuale dei Verdi del Bellinzonese e Valli, che prevedeva la nomina degli organi dirigenziali per il prossimo anno. Per acclamazione sono state elette Elisa Chiapuzzi e riconfermata Erika Franc come Co-Coordinatrici.
Il comitato della sezione sarà composto da Ronnie David, Marco Noi, Kevin Simao Ograbek e Giulia Petralli.
È stato dato poi spazio al bilancio di attività della sezione e in Consiglio Comunale di Bellinzona così come ai conti del 2019. Tutti i rapporti sono stati approvati. Ed è stata sottolineata infine l’importanza di una politica più verde a livello locale.
Giulia Petralli ha informato sull’iniziativa, promossa dai giovani Verdi, contro i commerci bellici in votazione il 29 novembre.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!