Cerca e trova immobili
CANTONE

Puntuali, implacabili: ecco dove saranno i radar

Pubblicata la lista dei controlli della velocità mobili o semi-stazionari per la settimana dal 17 al 23 novembre, particolarmente presenti nel Luganese
TIO/20MINUTI GIORDANO
Fonte Polizia cantonale
Puntuali, implacabili: ecco dove saranno i radar
Pubblicata la lista dei controlli della velocità mobili o semi-stazionari per la settimana dal 17 al 23 novembre, particolarmente presenti nel Luganese

BELLINZONA - Ed ecco arrivato il momento del bollettino dei controlli della velocità mobili e semi-stazionari per la settimana che va dal 17 al 23 novembre 2025.

Controlli della velocità mobili

Distretto di Leventina

Polizie comunali: Giornico

Distretto di Blenio

Polizie comunali: Malvaglia

Distretto di Riviera

Polizie comunali: Cresciano - Biasca

Distretto di Bellinzona

Polizie comunali: Carasso - Preonzo - Bellinzona - Giubiasco - Cadenazzo - Claro - Arbedo

Distretto di Locarno

Polizie comunali: Locarno - Verscio - Losone - Ascona - Intragna

Distretto di Vallemaggia

Polizie comunali: Avegno

Distretto di Lugano

Polizia cantonale: Cadro - Grancia - Molino Nuovo

Polizie comunali: Canobbio - Molino Nuovo - Sorengo - Pregassona - Cassarate - Viganello - Tesserete - Ponte Capriasca - Cureglia - Cadempino - Massagno - Lamone - Rivera - Savosa - Agno - Bioggio - Cadepiano - Pambio-Noranco - Muzzano - Ponte Cremenaga - Caslano - Gravesano

Distretto di Mendrisio

Polizie comunali: Mendrisio - Morbio Inferiore

Controlli della velocità semi-stazionari

Claro - Monte Carasso - Melano - San Pietro

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE