Cerca e trova immobili
CANTONE

Claudio Cereghetti nuovo presidente del CdA di AET

Oggi il Consiglio di Amministrazione si è riunito con i nuovi membri e ha assegnato all'unanimità alcune cariche
Ti-Press
Claudio Cereghetti nuovo presidente del CdA di AET
Oggi il Consiglio di Amministrazione si è riunito con i nuovi membri e ha assegnato all'unanimità alcune cariche

MONTE CARASSO - Oggi il CdA dell'Azienda Elettrica Ticinese (AET) si è riunito per la seconda volta nella sua nuova formazione e ha attribuito all'unanimità alcune cariche, tra cui quella di Presidente a Claudio Cereghetti.

Riepilogando le novità, dal primo agosto Luca Beretta Piccoli ha preso il posto dell'ex presidente Giovanni Leonardi e dal primo settembre Roland David ha sostituito Marika Codoni-Sulmoni.

Cereghetti è stato così nominato Presidente del Consiglio di amministrazione, con Alberto Passoni come vice. Dino Cauzza sarà il responsabile della Commissione gestione e Fabiana Gianora della Commissione progetti.

Il Consiglio di amministrazione è completato da Roberta Pantani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE