CANTONE
Claudio Cereghetti nuovo presidente del CdA di AET
Oggi il Consiglio di Amministrazione si è riunito con i nuovi membri e ha assegnato all'unanimità alcune cariche

Ti-Press
Claudio Cereghetti nuovo presidente del CdA di AET
Oggi il Consiglio di Amministrazione si è riunito con i nuovi membri e ha assegnato all'unanimità alcune cariche
MONTE CARASSO - Oggi il CdA dell'Azienda Elettrica Ticinese (AET) si è riunito per la seconda volta nella sua nuova formazione e ha attribuito all'unanimità alcune cariche, tra cui quella di Presidente a Claudio Cereghetti.
Riepilogando le novità, dal primo agosto Luca Beretta Piccoli ha preso il posto dell'ex presidente Giovanni Leonardi e dal primo settembre Roland David ha sostituito Marika Codoni-Sulmoni.
Cereghetti è stato così nominato Presidente del Consiglio di amministrazione, con Alberto Passoni come vice. Dino Cauzza sarà il responsabile della Commissione gestione e Fabiana Gianora della Commissione progetti.
Il Consiglio di amministrazione è completato da Roberta Pantani.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!