Cerca e trova immobili
CHIASSO

Con 50 chili di hashish a Chiasso-Brogeda, in manette un 42enne

L'uomo, di nazionalità ucraina, è stato arrestato ieri al valico autostradale. Attualmente è detenuto al carcere comasco del Bassone
Ti-Press (archivio)
Fonte ats ans
Con 50 chili di hashish a Chiasso-Brogeda, in manette un 42enne
L'uomo, di nazionalità ucraina, è stato arrestato ieri al valico autostradale. Attualmente è detenuto al carcere comasco del Bassone

CHIASSO -  Un cittadino ucraino di 42 anni è stato arrestato ieri al valico autostradale di Brogeda dalle forze dell'ordine italiane per aver tentato di valicare il confine con 50 chilogrammi di hashish nell'auto.

L'arresto è conseguenza del fiuto di un cane delle unità cinofile della guardia di finanza di Como che ha consentito agli agenti di scoprire il carico in un doppio fondo del veicolo. Secondo quanto scrive l'agenzia ANSA, l'auto proveniva dalla Germania. Il conducente si trova ora nel carcere comasco del Bassone con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE